Azienda Agricola dell'Adda

Azienda Agricola dell'Adda

Lombardia

La Brianza che dalla terra va alla vostra tavola, eccellenze della tradizione per il vostro gusto e per il vostro cuore.

Ivan Rovelli - Titolare

L'AZIENDA

L’Azienda Agricola dell’Adda, a conduzione familiare, è situata nella valle dell’Adda ai piedi del monte Resegone, in una zona ricca di profumi di campagna, dove il paesaggio tra montagne e campi rievoca il gusto paesano della vita dei nonni contadini. In questo angolo di storia l’agricola Dell’Adda si è specializzata nella produzione di suini. Con sapienza e maestria negli anni si sono specializzati nella produzione del suino pesante; materia prima indispensabile per la produzione dell’insaccato tipico italiano.

LA PRODUZIONE

La lavorazione della materia prima è la fase più importante: qui, con metodologia artigianale e con gli strumenti che la moderna tecnologia può fornire, si producono i tradizionali prodotti della cultura del territorio brianzolo, con l’utilizzo di attrezzature d’avanguardia che facilitano la produzione stessa e assicurano un prodotto di qualità costante. Per garantire un prodotto di assoluta qualità l’Azienda Agricola dell’Adda utilizza le antiche ricette dei «nostri vecchi» abbinate alla pluriennale esperienza e ad un impianto di ultima generazione. Le impeccabili condizioni ambientali unitamente all’osservanza di un rigido protocollo di produzione sono un’ulteriore garanzia di sicurezza e genuinità dei prodotti.

[collection]I nostri prodotti - Azienda Agricola dell'Adda[/collection]

Newsletter